È arrivato in Italia, dopo lo sbarco negli USA, il Dell XPS 15 pollici. Andiamo a vedere nello specifico questo fantastico PC firmato Dell.

Il nuovissimo Dell XPS 15, dopo circa un mese dal lancio negli States, è arrivato anche sullo store italiano dell’azienda. La pagina dello store è stata completamente aggiornata, con l’aggiunta del nuovo XPS 15 totalmente personalizzabile, compresa l’aggiunta del lettore delle impronte digitali. Questa è una caratteristica davvero importante del nuovo portatile di punta della multinazionale statunitense, in quanto permette di utilizzare Windows Hello (Funzionalità di Windows 10 che permette di sbloccare il PC con l’utilizzo dell’impronta digitale, il volto o l’iride). Ecco un video Microsoft che ne mostra il funzionamento:

Il lettore di impronte digitali, nel nuovo XPS da 15 pollici, è integrato nel poggiapolsi e può essere selezionato durante la fase di configurazione e personalizzazione del proprio XPS 15, prima dell’acquisto definitivo, identificato dalla voce “Poggiapolsi con lettore di impronte digitali (tastiera a 81 tasti)”.

Il PC portatile di Dell di cui vi abbiamo parlato è stato presentato durante una delle giornate del CES 2017 di Las Vegas, tenutosi dal 5 all’8 gennaio. Con l’aggiunta della piena personalizzazione (lettore impronte digitali compreso), Dell azzera il gap tra il mercato italiano e quello USA, per quanto riguarda i propri prodotti.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish