Nuove speranze per chi attende Apple Pay in Italia! nuovi indizi suggeriscono l’imminente arrivo anche nel nostro bel paese.

Apple Pay in Italia, finalmente qualcosa sembra muoversi e tutti gli indizi sembrano puntare proprio all’Italia. Per chi non lo sapesse Apple Pay è il nuovo e rivoluzionario sistema di pagamento digitale e online ideato da Apple e lanciato ormai da qualche anno in diversi paesi in tutto il mondo. Purtroppo come spesso accade il nostro paese tarda a introdurre queste e altre novità informatiche e resta sempre un passo indietro rispetto tutti gli altri paesi europei, ma finalmente qualcosa sembra muoversi in tal senso.

Il sito 9ToMac ha riportato poco fa la notizia, nuove nazioni verranno presto supportate da Apple pay, tra queste Italia e Germania. Sono, infatti, spuntate online alcune pagine tradotte in Italiano e Tedesco dedicate proprio al servizio di pagamenti Apple. Le pagine vengono direttamente dal centro di supporto online di Apple, quindi una fonte abbastanza sicura. Ovviamente la presenza di nuove pagine dedicate a Apple Pay tradotte nella nostra lingua non basta per avere la certezza del suo imminente arrivo in Italia, ma sicuramente è una speranza in più e chissà se proprio durante il prossimo evento Apple di Marzo ne sapremo di più.

E voi che pensate? vedremo mai Apple Pay in Italia? lo aspettate anche voi? fatecelo sapere nei commenti.