Negli Stati Uniti oggi è il Martin Luther King Jr. Day ed Apple ha pensato bene di dedicargli una pagina.

Apple ha ha onorato Martin Luther King, Jr. con una pagina intera di tributo sul suo sito web ufficiale. Una foto di Martin Luther King viene accompagnata, sul sito di apple.com, da una sua citazione: “Impegnatevi nella nobile lotta per la parità dei diritti. diventerai una persona migliore,  farà del tuo paese una grande Nazione, e un mondo  migliore dove vivere.”

Martin Luther King
Il CEO di Apple Tim Cook anche twittato una foto di Martin Luther King e ha detto “noi [lo] onoriamo lavorando per contribuire a realizzare l’uguaglianza e la giustizia.”

 

Oggi è il Martin Luther King Jr. Day negli Stati Uniti per commemorare le realizzazioni del Dr. King intorno al suo compleanno. L’iconico capo del movimento dei diritti civili avrebbe compiuto 88 anni domenica. King è stato il portavoce principale nel movimento dei diritti civili, colui che ha protestato con successo la discriminazione razziale nel diritto federale e statale.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN