Meizu M5 è il nuovo arrivato della casa cinese Meizu. Dopo un’attesa relativamente lunga i nuovi accordi con Concorde parlano della disponibilità sul suolo italiano.

Meizu M5 è attualmente disponibile nelle grandi catene italiane di elettronica. Sarà quindi possibile acquistare questo smartphone direttamente sul suolo italiano. Questo smartphone cinese si distingue per il suo design elegante ottenuto utilizzando materiali di qualità. Meizu M5 presenta un display da 5,2″ ad alta risoluzione ed un sensore Touch ID fulmineo posto sulla scocca del dispositivo. Le performance sono garantite da una batteria da 3070mAh ottimizzata per il sistema operativo. Sarà infatti possibile ascoltare musica con un minimo dispendio di batteria. In questo modo gli amanti della musica non dovranno scendere a compromessi anche in caso di batteria quasi scarica.

Il comparto fotografico è degno di nota ed adatto anche agli amanti della buona fotografia. E’ presenta una fotocamera posteriore da 13MP con un diaframma di f2/2 che garantisce scatti professionali anche in condizione di scarsa luminosità. Una fotocamera anteriore da 5MP consente di scattare buone fotografie frontali:ottima per i selfie.

Per quanto riguarda l’hardware possiamo trovare ben 3GB di Ram e uno storage di 32GB non espandibile. Il suo processore Octa-core a 64 bit garantisce altissime prestazioni. Attualmente Meizu M5 è disponibile nelle varianti Blue, Gold e Black al costo di 189,99 euro.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.