iRock ha prodotto degli auricolari in-ear adatti a tutti gli stili di vita. iTechmania li ha provati per diversi giorni. Ecco quello che è emerso.

iRock A8 sono i nuovi auricolari, prodotti dalla medesima casa, facilmente adattabili a tutti gli stili di vita. Questo prodotto unisce funzionalità e design ad un prezzo davvero molto competitivo. Ecco quello che è emerso dopo diversi giorni di utilizzo.

PACKAGING

La confezione di questo prodotto mi ha stupito. Si presentano in una confezione degna dei prodotti Apple. A primo impatto sembra che la confezioni contenga uno smartphone di fascia alta.

CONFEZIONE

All’interno della confezione è possibile trovare tutto l’occorrente per utilizzare subito questi auricolari. In particolare è possibile trovare:

  • cuffie A8 in-ear
  • cavo di collegamento cuffie
  • diversi ricambi per tappi auricolari
  • foglio illustrativo

DESIGN

Il design di questo prodotto mi ha notevolmente sorpreso. La parte finale degli auricolari è trasparente. Questo consente di vedere all’interno tutti i componenti posizionati accuratamente. Secondo il mio parere questo aspetto fa differenziare questi auricolari rispetto ad altri modelli. Il materiale con cui sono stati prodotti è la plastica di media qualità. Non mi sorprende per il prezzo a cui vengono venduti.

                                                                                        CARATTERISTICHE

Gli auricolari in-ear facilmente si adattano a diversi stili di vita. Godono di una buona qualità audio rapportata ad un prezzo contenuto. Purtroppo questo prodotto non gode di connessione bluetooth e questo potrebbe far torcere il naso a molti utenti. Secondo il mio parere le cuffie dotate di cavo non hanno più ragione d’esistere ma comunque ancora per qualche anno verranno largamente prodotte e commercializzate. iRock si adattano facilmente al padiglione auricolare tramite una applicazione semplice e veloce. La possibilità di avere tappini di ricambio è una particolarità che conferisce una nota positiva al prodotto.

CONSIDERAZIONI

Queste cuffie ricevono sicuramente una valutazione positiva per diversi aspetti. Il design è molto particolare e le differenzia rispetto ad altri prodotti. La qualità audio non è la migliore in assoluto ma rapportata al prezzo può essere considerata molto positiva. La facile applicazione al padiglione auricolare è un altro aspetto positivo. E’ possibile acquistare queste cuffie al prezzo di 26€ su Amazon.

iRock
  • Design
  • Prezzo
  • Materiali
4

Riassunto

Queste cuffie ricevono sicuramente una valutazione positiva per diversi aspetti. Il design è molto particolare e le differenzia rispetto ad altri prodotti. La qualità audio non è la migliore in assoluto ma rapportata al prezzo può essere considerata molto positiva. La facile applicazione al padiglione auricolare è un altro aspetto positivo. E’ possibile acquistare queste cuffie al prezzo di 20$

PRO

– Design
– Funzionalità

CONTRO

– Mancanza connessione bluetooth

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.