Arriva un nuovo rumors sul futuro iOS 11, che mostra come potrebbe essere FaceTime con le video chiamate in gruppo. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questo rumors.

Il rumors riportato dal sito Israeliano The Verifier ha parlato dell’aggiunta della funzionalità che consenta di effettuare video chiamate di gruppo, tramite FaceTime, nel futuro iOS 11. Il sito ha dichiarato che, stando a quanto detto da alcuni sviluppatori iOS, il team  FaceTime questa volta sta seriamente lavorando alla funzione attesa da una bella fetta di utenti.

Entrando nello specifico, iOS 11 potrebbe portare all’unione di iMessage con FaceTime, in modo da poter effettuare le video chiamate di gruppo mentre si sta già conversando con le medesime persone. La funzione dovrebbe poter supportare fino a 5 persone per video chiamata.

Il sopracitato sito Israeliano, non è quasi mai stato citato nella “lista delle fonti affidabili” (quella in cui sono presenti fonti tipo KGI) , anche se questa volta potrebbe averci visto lungo, dato che è una funzione aspettata dagli utenti e già presente su software concorrenti, tra cui Skype della rivale Microsoft.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme, mentre aspettiamo l’inizio autunno del 2017 in modo da vedere iOS 11 presentato tramite un keynote dal CEO Apple, Tim Cook.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish