Google Search si è appena aggiornata su iOS, vediamo in dettaglio tutte le novità.

Qualche secondo fa l’azienda di Mountain View ha rilasciato l’aggiornamento della sua applicazione Google Search per iOS, ecco il changelog ufficiale:

  • Guarda i video di YouTube direttamente nel tuo feed: avvia subito i video di YouTube dalle schede del tuo feed. Non occorre aprire una nuova pagina web o l’app YouTube.
  • Consulta le tariffe e i dati delle prenotazioni nei risultati di ricerca per gli hotel.
  • Apri subito i menù dei ristoranti dai risultati di ricerca, senza dover aprire un’altra pagina web.

La versione appena uscita è la 22.0.0.

L’applicazione ha lo scopo di rendere più semplice ed immediata la ricerca sul web, sfruttando il motore di ricerca più usato al mondo. G. Search fa parte delle app più scaricate nel 2016 ed è completamente gratuita. Per scaricarla cliccate sull’icona dell’app, sul titolo, sul pulsante Download o usate il QR Code.

“Il meglio di Google in un’unica app. Dì “Ok Google” e trova tutto ciò che cerchi, dai ristoranti nelle vicinanze alle calorie di una cheesecake. Inoltre, Google ti mostra le informazioni di cui hai bisogno prima ancora di cercarle, come gli aggiornamenti sulle tue squadre preferite e gli avvisi sul traffico.”

[appbox appstore 284815942]

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish