Duet Display è l’app sviluppata da ex ingegneri Apple che trasforma il vostro iPad in un secondo display.

Duet Display è la prima applicazione che permette di sdoppiare il vostro display direttamente sul vostro iPad. “L’applicazione è una di quelle di cui non puoi più fare a meno” rivelano gli sviluppatori ex ingegneri Apple. In questa modalità sarà possibile utilizzare fino a due schermi contemporaneamente per svolgere qualsiasi compito. Si può editare un video, scrivere una lettera, guardare filmati e video e persino giocare. Questa applicazione è compatibile con iPad e iPhone che montano iOS 7 o superiori. Mac con OS X 10.9 e Windows 7+.

E’ sufficiente scaricare Duet Display  su App Store e scaricare gratuitamente il programma per Mac. Collegare i due dispositivi tramite un cavo ed il gioco è fatto. L’unica limitazione sta proprio nella connessione tra i due dispositivi. Bisogna per forza passare attraverso un cavo. Non è presente quindi la modalità connessione in Wi-Fi che risulterebbe molto comoda.

Duet Display è disponibile su App Store al prezzo di ben 9,99 euro al seguente LINK. Un prezzo decisamente alto per un app ma adeguato per le funzioni che svolge. Il programma per Mac o Pc è disponibile sul sito ufficiale ed è scaricabile gratuitamente.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.