Beats avrebbe svelato per sbaglio in una foto il nuovo iPhone 7 nella colorazione jet white.

Beats ha pubblicato recentemente una foto sul profilo instagram che mostrerebbe in anteprima il nuovo iPhone 7 jet white. E’ possibile che questa azienda possa commettere un errore del genere? Ricordiamo che si parla di questa nuova colorazione da un bel po’ ma ancora non arrivano le conferme ufficiali.

Al centro di questo nuovo “scandalo” vi sarebbe proprio l’azienda Beats. Attraverso la pubblicazione di una foto su instagram avrebbe svelato in anteprima la nuova colorazione. Ma a molti questo non sembra proprio possibile. Se ci soffermiamo ad analizzare con attenzione la fotografia scopriamo che la realtà è ben diversa.

 

 

 

All’interno della foto possiamo vedere in primo piano un paio di cuffie Beats che riceve tutta l’attenzione dello spettatore. Inoltre è possibile vedere che nella foto sono stati applicati diversi filtri e che quindi la foto è stata modificata. In primo piano possiamo inoltre vedere il probabile iPhone 7 nella nuova colorazione.

Se guardiamo con attenzione è possibile vedere che si tratta di un dispositivo nella colorazione argento o oro e che con gli effetti ha assunto quella colorazione. E’ possibile quindi escludere che Beats sia caduta in questo scandalo per errore. Per concludere quindi non si tratta di un errore ma solamente una foto ampiamente modificata usando numerosi filtri.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.