Apple Store è sinonimo di design, tecnologia e cultura per gli appassionati della Mela. A Milano aprirà lo store più innovativo al mondo.

Apple Store a Milano sarà qualcosa di mai visto.Queste sono le parole sulla bocca di tutti i cittadini milani e non. Apple realizzerà uno store completamente interrato nel pieno centro della città della moda. Ben 3,24 metri al di sotto di piazza Liberty sorgerà uno degli Apple Store più innovativi e particolari al mondo. Si parla di ampi spazi espositivi accessibili mediante una scala progettata ad hoc ed una ascensore. L’ingresso verrà segnalato da una cascata molto particolare il tutto, ricordiamo, in pieno cento storico a Milano.

Questo store sarà molto differenti rispetti agli altri collocati in tutte le maggiori città del mondo. Al suo interno sarà possibile trovare un ampio anfiteatro dove avverranno circa otto eventi spettacolari all’anno. Pierfrancesco Maran, assessore all’Urbanistica del comune di Milano si esprime cosi: «È un progetto ambizioso, di grande respiro internazionale, che consegnerà alla città un nuovo luogo per i milanesi e per i visitatori. L’apertura di uno dei brand più prestigiosi a livello mondiale, inoltre, dimostra la grande attrattività che Milano rappresenta in questo momento e rafforza ulteriormente il ruolo della città quale vetrina internazionale e polo attrattore culturale ed economico».

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.