Apple ha da poco rilasciato importanti aggiornamenti dei sistemi operativi. Ecco che arriva anche l’aggiornamento dedicato allo smartwatch di casa Apple.

Apple rilascia un nuovo sistema operativo dedicato ad Apple Watch. L’aggiornamento WatchOS 3.1.3 non presenta alcuna novità sostanziale. Sono presenti invece numerosi bug fix che hanno coinvolto la versione precedente.

Questo aggiornamento sostituisce quello precedentemente ritirato a causa di alcuni problemi agli smartwatch. Per installare questo aggiornamento occorre aggiornare alla versione più recente il vostro iPhone.

Dopo aver aggiornato l’iPhone, recarsi nell’app di Apple Watch, generali ed aggiornamento software. Cliccare su scarica ed installa.

Consigliamo di collocare il vostro Apple Watch sulla basetta di ricarica in quanto l’orologio deve possedere almeno il 50% di batteria. Si tratterà di un aggiornamento abbastanza lungo e per questo è meglio lasciare il dispositivo in carica.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.