Apple ha intenzione di fissare un keynote nel mese di Marzo di quest’anno. Tra le novità attese, oltre agli iPad, vi è una possibile seconda versione di Apple Pencil.

Apple starebbe lavorando ad una possibile seconda versione di Apple Pencil. Questo prodotto dovrebbe differenziarsi notevolmente rispetto alla prima versione. Recenti rumors parlano di Apple Pencil disponibili in diversi colori per meglio adattarsi agli iPad.

Oltre ad essere più snella e più fluida, questa penna smart sarà compatibile con più applicazioni. Diventerà quindi pressoché essenziale per artisti e per chi ha che fare con programmi di grafica e di disegno. Sono previsti anche dei comodi magneti che permetteranno ad Apple Pencil di essere attaccata comodamente al proprio iPad. Il costo di questo accessorio non è ancora dato a saperlo ma sicuramente superare nettamente il costo del primo modello che probabilmente verrà ribassato. Secondo recenti rumors Apple avrebbe intenzione di organizzare una presentazione per il mese di Marzo di quest’anno. Le novità presentate saranno sicuramente i nuovi iPad Pro e la nuova Apple Pencil. Sono attesi anche significativi aggiornamenti dei sistemi operativi di Mac, iPhone, Apple Tv e Apple Watch.Infine potrebbero essere presentati anche nuovi cinturini che meglio si adattano ai più recenti Apple Watch serie 2. Ricordiamo che queste notizie sono emerse da rumors circolanti. Apple non ha ancora né smentito né confermato quello sopra indicato.

Da molto tempo ormai si vocifera che Apple vorrebbe entrare nel mercato dello streaming televisivo. Marzo potrebbe essere un bel mese per confermare e rilevare quello a cui Apple sta pensando. In questo modo si inserirebbe in un mercato molto ampio attualmente dominato da Netflix, Amazon e alcuni servizi locali.

Invitiamo tutti gli utenti a prendere con le pinze le informazioni sopra riportate. Ovviamente iTechmania vi terrà sempre aggiornati in merito ai più recenti sviluppi in questo ambito.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.