Apple ha pubblicato oggi 4 nuovi spot pubblicitari, dedicati ad iPhone 7, AirPods ed Apple Watch Series 2. Andiamo a vederli insieme.

Sono 4 i nuovi video spot pubblicitari pubblicati e condivisi sui proprio canali YouTube da parte di Apple. I titoli sono:

  • iPhone 7 + AirPods – Paring
  • iPhone 7 + AirPods – Siri
  • iPhone 7 + AirPods – Notes
  • Apple Watch Series 2 – Close Your Rings – Dance, Run, Rock

Il primo è iPhone 7 + AirPods – Paring, in cui si vede un uomo che apre il case delle proprie AirPods ed istantaneamente si connettono ad iPhone 7. Questo spot vuol fare sembrare una “magia” questo abbinamento istantaneo. Ecco il video:

Nel secondo, iPhone 7 + AirPods – Siri, l’uomo chiede a Siri di riprodurre una canzone tramite il doppio tap, per poi iniziare a ballare. Ecco il video:

Nel terzo spot, iPhone 7 + AirPods – Notes, le AirPods vengono utilizzate come note su di uno spartito, il resto è tutto da vedere! Ecco il video:

L’ultimo spot, Apple Watch Series 2 – Close Your Rings – Dance, Run, Rock, è dedicato invece a Watch Series 2 e si possono osservare varie persone svolgere alcune attività con tutta la grinta immaginabile. Ecco il video:

Anche se sono video di pochi secondi, fa sempre piacere osservare come l’azienda di Cupertino abbia lo stile che la caratterizza e la differenzia da sempre dalle altre aziende concorrenti.

FONTE

CONDIVIDI
Angelo Falcone
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish