Oggi vi parlerò di Acethinker Screen Recorder iPhone, un software che vi permetterà di registrare lo schermo del vostro iPhone sia su Mac che su Windows in modo semplice immediato e senza le limitazioni che presentano altri software simili

Acethinker Screen Recorder iPhone è un programma per mac e pc che vi permetterà di registrare lo schermo di iPhone e iPad senza l’uso di fili e limitazioni presenti in altri software simili.

Funzioni e Utilizzo

Per iniziare a utilizzare Acethinker Screen Recorder iPhone vi basterà scaricarlo su MAC o PC direttamente dal sito di Acethinker Screen Recorder iPhone e installarlo sul vostro computer. Una volta avviato comparirà una comoda schermata tutorial dove vi saranno mostrati i semplici passaggi da fare per iniziare la registrazione:

  1. Collegare Computer e iPhone alla stessa rete wifi
  2. Attivare Airplay su iPhone e selezionare Apowersoft per iniziare lo streaming su computer
  3. Avviare la registrazione con l’apposito pulsante sul computer

Con 3 semplici passaggi saremo in grado di registrare lo schermo di iPhone con tanto di audio come nel video a seguire:

Ovviamente avremo modo di scegliere la qualità della registrazione e modificare alcuni parametri dalle impostazioni

Caratteristiche principali

Ecco di seguito alcune delle caratteristiche principali che fanno di Acethinker Screen Recorder iPhone uno dei software più completi per registrare lo schermo di iPhone.

Prezzo e disponibilità

Per i lettori di iTechMania Acethinker Screen Recorder iPhone è disponibile al prezzo scontato di 20€ ( solitamente 29 in offerta) ai seguenti link:

Versione MAC

Versione PC

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito del produttore.