Wind vuole fare un regalo a tutti i suoi clienti. Dal 12 al 25 dicembre sarà possibile usufruire di minuti illimitati.

Wind sta già pensando ai regali di natale. Come molte compagnie telefoniche, il periodo natalizio è un momento in più per “coccolare” i propri clienti.

Se tutte le persone corrono ad acquistare i doni da regalare ai propri amici e parenti anche Wind pensa ai propri clienti. Dal 12 al 25 Dicembre Wind permette ai propri utenti di usufruire di chiamate illimitate verso tutti. Questi minuti verranno in parte utilizzati per fare gli auguri a tutti i nostri amici nel periodo delle feste.

Non è la prima volta che le compagnie telefoniche fanno “regali” ai propri clienti. Al giorno d’oggi, data la competitività dei concorrenti, promozioni come queste aiutano a fidelizzare i clienti.

Certo, probabilmente sarebbe stato meglio usufruire di GB internet in più però considerando che è una promozione gratuita non ci si può lamentare.

E’ possibile attivare gratuitamente questa offerta recandosi in un qualsiasi centro Wind. La promozione è attivabile gratuitamente e non prevede nessun rinnovo.

E’ opportuno aspettarsi qualche promozione valida ed allettante sotto il periodo natalizio. Per maggiori informazioni sulle tariffe in corso visitare il sito ufficiale di Wind.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.