Warp Shift è l’applicazione scelta da Apple e resa gratuita per questa settimana.

Warp Shift è l’applicazione degna di nota scelta da Apple per essere scaricata gratuitamente questa settimana. Questa applicazione è presente sull’App Store al prezzo di 1,99 euro ma solo questa settimana sarà possibile scaricarla gratuitamente.

Warp Shift è un rompicapo molto particolare ambientato in un mondo altrettanto complicato. L’obiettivo è quello di completare tutti i livelli nel minor tempo possibile. Però non sarà facile. Dovremo scontrarci con complicatissimi labirinti e sale da cui uscire diviene pressoché impossibile. Nell’applicazione saranno presenti anche diversi bonus e ricompense che ci aiuteranno a portare la piccola Faye alla fine di tutti i livelli. All’interno dell’app purtroppo vi sono alcuni acquisti da effettuare per avere consigli su come finire i livelli. Ma questi non sono assolutamente obbligatori per chi è abituato a giochi rompicapo complicati.

• Un’opera d’arte: un gioco che ti incanterà, stimolando la vista, l’udito e la mente
• Come uscirne?: attraversa spazi labirintici, modificandoli con un solo tocco delle dita
• Un rompicapo speciale: cambia l’ambiente circostante per aprire nuove strade
• Un regno dopo l’altro: esplora 6 eccezionali mondi, di 15 livelli ciascuno
• Facilità d’uso: raggiungi la tua destinazione strisciando e toccando lo schermo
• Senza stress e senza fretta: gioca per rilassarti, evadere o schiarirti la mente

Warp Shift può essere scaricata gratuitamente cliccando quiL’applicazione pesa 342 MB ed è consigliato liberare un po’ di spazio sul dispositivo prima di scaricarla. E’compatibile con iPhone, iPad e iPod touch che montano iOS 8 o versioni successive. 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.