Ritorna il gioco che ha segnato il passaggio alla next-gen nella sua seconda versione. Ritorna The Last Of US, annunciato ieri durante l’evento PlayStation.

The Last Of Us Part II. Basta il nome e ritornano i brividi. Il gioco che ha segnato il passaggio generazionale da PS3 a PS4, soprattutto dal punto di vista grafico, ritorna nella sua seconda versione. Ecco il trailer di lancio, mostrato ieri durante il PlayStation Experience:

La prima cosa che si può notare dal video, è l’ambientazione che da quel senso di avventura che aveva caratterizzato il primo capitolo, insieme all’impeccabile comparto grafico. In secondo luogo, possiamo notare che Naughty Dog ha lasciato gli stessi protagonisti del precedente capitolo, magari un po’ cresciuti. Avremo quindi il ritorno di Ellie e Joel ed una trama ancora più avvincente.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli di alcun genere, compresa la data d’uscita del gioco. L’unico indizio che possiamo sfruttare è la definizione early stage” usata dal presentatore durante l’evento, il che significa che il gioco è ancora agli inizi e che il tempo di sviluppo potrebbe andare da qui a 2 anni.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da PlayStation o da Naughty Dog. Quel che è sicuro, è che sarà un capolavoro, di nuovo.