Super Mario Run è ufficialmente disponibile per il download. Creerà una vera e propria moda all’altezza di Pokemon Go?

Super Mario Run è finalmente disponibile per il download ufficiale. Presentato a Settembre attraverso il Keynote Apple oggi viene rilasciato sullo Store online di Apple.

Milioni di fan lo attendevano da tanto tempo ma sarà all’altezza delle aspettative? Seppur qualcuno lo abbia già provato come demo in qualche Apple Store saprà diventare una vera e propria come come Pokemon Go?

Super Mario Run

Difficile dirlo al momento però verrà sicuramente scaricato da milioni di utenti in tutto il mondo. Ricordiamo che il gioco sarà completo e disponibile sia per iPhone sia per iPad con iOS 8.0 successivi. Inoltre vi è un aspetto molto importante da non tralasciare. Leggermente alto per un’applicazione ma sicuramente Nintendo avrà fatto i propri calcoli.

[appbox appstore 1145275343]

Ecco la descrizione:
“Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.
In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grade varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

■Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!

Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro!

Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

■Sfide Toad
Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.

In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.

Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.

E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell’oro!

*Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

■Regno
Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!

Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l’aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.

Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e splendente.”

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.