Super Mario Run è alle porte. La data di lancio prevista è il 15 Dicembre. Oggi è uscito il primo spot dell’applicazione.

Super Mario Run ha fatto parlare di sé in modo notevole. Applicazione attesa da diverso tempo dai fan della saga si appresta ad arrivare sullo Store a breve. Mostrata al pubblico mondiale in occasione dell’evento Apple questo gioco ha conquistato immediatamente gli utenti.

super mario run

L’arrivo di Super Mario Run nello store Apple è fissato per il 15 Dicembre di quest’anno. Il countdown è partito e segna solamente cinque giorni di attesa. Oggi è stato rilasciato lo spot ufficiale dell’applicazione.

Ecco a voi lo spot di cui stiamo parlando:

Super Mario Run viene mostrato in una chiave reale. E’ evidente che l’advertising richiama fedelmente la peculiarità del gioco. La corsa. E’ possibile vedere diverse persone che corrono e che effettuano salti ed acrobazie come nell’app. Inoltre i fan più accaniti avranno certamente riconosciuto la colonna sonora dello spot.

Apple ha permesso agli utenti di provare l’anteprima di Mario in alcuni Apple Store. E’ infatti possibile provare totalmente l’applicazione negli store fisici di Apple.

Sono solamente cinque i giorni che ci separano dal download definitivo dell’applicazione. Ricordiamo ancora una volta che è possibile scaricare l’app il 15 Dicembre al costo di 9,99 euro.

Ecco la nostra video prova a conferma del fatto che è già disponibile in tutti gli Apple Store

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.