Adobe Photoshop con il supporto alla Touch Bar è ora disponibile come progetto beta.

Adobe ha creato una nuova versione di Photoshop che funziona con la Touch Bar del nuovo MacBook Pro, e finalmente ha inizio l’espansione del progetto estendendo l’utilizzo agli utenti. Progetto Felix che è stato mostrato da Abode il mese scorso è ora disponibile in versione beta.

Per quanto riguarda il supporto alla Touch Bar sui nuovi MacBook Pro, Adobe ci mostra nel dettaglio questo nuovo strumento di progettazione con questa documentazione. Adobe, in sintesi dice:

In primo luogo, la Touch Bar è utile per compiere un “passo successivo” ai menù contestuali. Questo è utile sia per un principiante che potrebbero non sapere come navigare in Photoshop, sia per un utente esperto che potrebbe avere un’accesso più rapido all’ azione desiderata. In secondo luogo, il Touch Bar è utile per accedere ai controlli in un modo nuovo, specialmente per controlli che erano talvolta goffa da compiere con una tastiera ed un mouse.

Nel progettare l’interazione con la Touch Bar, abbiamo immaginato tre distinte categorie di funzioni che potrebbero essere utili ai nostri clienti: Livelli, pennelli, e (fedele alla filosofia di Photoshop) le azioni predefinite personalizzabili.

pennello

Il supporto alla Touch Bar è disponibile in Photoshop 2017 per Mac .

Per i progettisti grafici, Progetto Felix entra beta oggi con la prima versione disponibile qui .

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN