Apple ha da poco rilasciato la sesta beta di macOS Sierra 10.12.2, andiamo a vedere tutti i dettagli nell’articolo.

È da poco arrivata, direttamente da Cupertino, la nuova versione beta di macOS Sierra 10.12.2 che arriva così alla sesta beta. Questa versione è stata rilasciata, in contemporanea, sia per gli sviluppatori che per i beta tester pubblici. Gli sviluppatori possono scaricarla dall’Apple Developer Center e Mac App Store, mentre i beta tester pubblici solo da Mac App Store.

La Beta 6 non ha apportato alcuna modifica alle funzioni già inserite nelle precedenti versioni, ma è andata a perfezionare tutto il sistema in vista del rilascio ufficiale. Per quanto riguarda le novità generali, ricordiamo che la versione 10.12.2 di macOS Sierra porterà tante novità, molto simili a quelle di iOS 10.2, in quanto troviamo tante nuove emoji, introdotte con la nuova codifica Unicode 9, e la modifica di quelle già presenti in modo da renderle il più realistiche possibile.

Altre novità sono i nuovi wallpaper, la risoluzione del problema di crashing che affliggeva Time Machine e i gravi problemi grafici che erano presenti nei MacBook Pro, tra cui anche gli ultimi usciti, anche in versione con TouchBar.

Per non perdervi alcuna novità, continuate a seguirci sul sito e sui social!

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish