iPhone 7s potrebbe avere una doppia fotocamera verticale. A parlarne sono i numerosi rumors circolanti.

iPhone 7s potrebbe disporre di una doppia fotocamera verticale. Questa è l’informazione emersa dai rumors circolanti che prevedono un 2017 con i fiocchi per Apple. Da tempo circola la voce che Cupertino potrebbe presentare tre diversi modelli di iPhone che dispongono di dimensioni leggermente riviste. 4,7″, 5″ e 5,5 o  addirittura 5,8″.

iPhone 7s nella versione da 5″ potrebbe disporre di una doppia fotocamera proprio come il fratello maggiore. L’unica differenza starebbe nel design estetico. Al posto di essere posta in orizzontale, la fotocamera sarà verticale. I benefici e le funzioni potrebbero essere gli stessi di quella orizzontale ma il design non rimarrà invariato.

Al momento neanche Apple stessa ha preso posizione sulla versione “S” del nuovo iPhone. Si vocifera da tempo una possibile integrazione di display OLED. Il tasto home potrebbe diventare totalmente digitale e disporre di nuove funzionalità. Il design potrebbe rimanere invariato rispetto alla settima generazione. Potrebbero essere eliminate le fastidiose barre ancora presenti se pur in versione limitata.

Ricordiamo che quanto riportato fa affidamento ai rumors circolanti in questo ultimo periodo. Purtroppo è molto difficile conoscere le reali intenzioni di Apple ma iTechmania vi terrà aggiornati appena ci saranno sviluppi o conferme.

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.