Lunedì Apple ha pubblicato il suo ultimo spot che mette in evidenza iPhone 7 Plus e la sua doppia fotocamera. Andiamo a vederlo insieme!

“Romeo and Juliet”, è dedicato alla seconda scenda del secondo atto del capolavoro di Shakespeare il nuovo spot di Apple su iPhone 7 Plus e la sua doppia fotocamera.

Capulet’s orchard è il nome della Scena II, presente in questo spot, ed è indiscutibilmente una delle più famose di tutto il capolavoro, nella quale troviamo Giulietta che viene avvisata della presenza di Romeo, si precipita sul balcone e recita la celebre frase “O Romeo, Romeo! Perché sei tu Romeo?”. Ecco il video dello spot:

Come avete potuto notare, lo spot ritrae il passaggio successivo alla celebre frase, in cui si ha la risposta di Romeo ed il dialogo tra i due protagonisti. L’intera scenda, sintetizzata in pochi secondi, è interamente recitata da bambini. Nel passaggio successivo, infatti, si rivela essere una semplice recita scolastica vista attraverso il display, e quindi la doppia fotocamera, della versione Plus del nuovo iPhone 7, con cui il genitore della bambina che interpreta Giulietta sta riprendendo la scena.

Lo spot realizzato da Apple vuole mettere in risalto come si possa riuscire a raggiungere una qualità cinematografica attraverso la doppia fotocamera del nuovo iPhone ed una semplice recita di bambini.

FONTE