Salve lettori di iTechMania, Apple ha rilasciato in questo istante la nuova versione beta di iOS 10.2 sia agli sviluppatori sia ai beta tester pubblici. Vediamo i dettagli e le novità.

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 10.2 a tutti coloro che sono iscritti al programma sviluppatori di iOS o al programma di beta testing pubblico. Tutti coloro che fanno parte di uno dei due gruppi possono scaricarla tramite OTA (Over-The-Air) o tramite Apple Developer Center, se hanno il profilo da Developers installato sul proprio device, mentre solo tramite OTA per i beta tester pubblici.

Questa quinta beta non porta alcuna novità funzionale, ma va a migliorare le prestazioni generali del sistema, sistemare qualche piccolo bug ancora presente, migliorare la sicurezza e perfezionare le tante novità introdotte con la versione beta precedente dello stesso sistema operativo.

In via generale, la versione 10.2 di iOS, ha fin’ora introdotto: nuove emoji, sfondi, nuove opzioni per l’app Musica, tanti nuovi effetti e funzioni per la fotocamera (soprattutto per iPhone 7 Plus), un nuovo widget per l’app Video, supporto avanzato per Apple TV e molto altro ancora.

Oltre alle nuove emoji, Apple ha anche migliorato le precedenti, attribuendogli una grafica molto più realista ed aggiungendo tanti nuovi dettagli, per rendere il tutto più piacevole da usare.

Infine, con la Beta 2 ha introdotto:

  • TV App
  • SOS
  • Nuovi controlli per Musica

Per ulteriori novità, vi consigliamo di continuare a seguirci.

FONTE