Pochi minuti fa Instagram si è aggiornato ricevendo tante novità per quanto riguarda la privacy ed i commenti. Andiamole a vedere nei dettagli.

L’app di Instagram si è da poco aggiornata, introducendo delle novità sia per quanto riguarda i commenti, sia per quanto riguarda la sicurezza e la privacy degli utenti.

Con l’imminente versione, che verrà rilasciata fra pochissimo, si avrà la possibilità di disattivare i commenti sotto ad un proprio post. Ciò è già stato introdotto mesi fa su Facebook ed è stata ritenuta una funzione molto utile, a tal punto da portarla anche sul social delle foto.

Per farlo, prima di pubblicare un post, dovremo recarci in Impostazioni Avanzate e cliccare su Disattiva i commenti.

Instagram - CP Update (1)

La seconda novità è la possibilità di aggiungere il cuoricino, come avviene per le foto, anche ad un commento

Instagram - CP Update (2)

Infine, per chi possiede un profilo di tipo privato, Instagram ha finalmente offerto la possibilità di rimuovere uno o più seguaci anche dopo aver accettato la richiesta tramite notifica. La persona del profilo che eliminerete dai follower non riceverà alcun avviso \ notifica della vostra azione.

Instagram - CP Update (3)

L’ultima novità (e non per importanza) è l’opzione che offre la possibilità di segnalare messaggi di autolesionismo (o ritenuti tali) 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

FONTE

 

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish