Natale si avvicina e ormai è giunto il momento di pensare ai regali, sopratutto se sono regali ordinati online dovendo  tener conto delle tempistiche delle spedizioni, ma non temete Amazon ha aperto la sezione Idee regalo Natale 2016.

Idee regalo Natale 2016, la nuova sezione di Amazon che aiuta le persone a trovare il regalo ideale per questa Natale.

Grazie alla sezione Idee regalo Natale 2016, di Amazon potremo cercare i nostri regali in modo più semplice e veloce grazie alle varie categorie preselezionate e alla possibilità di filtrare le offerte per prezzo in base al nostro budget.

Oltre alle categorie selezionate, Amazon ha realizzato un calendario dell’Avvento dedicato ai giochi e giocattoli per i più piccoli dove ogni giorno ci saranno degli articoli selezionati in offerta.

Idee regola Natale 2016

La sezione dedicata ai regali di Natale è raggiungibile da QUI ma di seguito vi indicheremo tutte le pagine per categoria di prodotto.

Idee regalo Natale 2016 Amazon

idee regalo natale 2016

Ecco tutte le categorie:

Idee regalo High-Tech

Tutto per i bambini

Relax a casa e in cucina

Amanti della lettura

Regali Artigianali

Buoni regalo

Offerte del giorno

Decorazioni Natalizie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

 

Per ogni prodotto, inoltre, Amazon vi avvertirà se fate in tempo per riceverlo a Natale o meno e in alternativa vi consiglierà una spedizione alternativa o un prodotto equivalente con arrivo entro Natale.

E voi avete già fatto i regali di Natale? fatecelo sapere nei commenti.