Guard Peanut è il sensore che permette di tenere alla larga malintenzionati e ladri dai vostri oggetti. Noi di iTechmania lo abbiamo testato e vediamo insieme come funziona.

Guard Peanut è il sensore prodotto dalla casa Sense Peanut e permette di monitorare i vostri oggetti ovunque voi siate. Il mercato nero di oggetti tecnologici e non è al massimo storico. Ogni giorno vengono rubati milioni di prodotti ad ignari e poveri utenti. Oggi però una soluzione esiste e si chiama Guard Peanut.  iTechmania ha testato per diversi giorni il prodotto in questione e questo è quello che pensiamo.

PACKAGING 

Guard Peanut

Guard Peanut

Il packaging del prodotto è abbastanza interessante. Una classica scatola che contiene tutto il necessario per installare ed utilizzare subito il dispositivo.

DOTAZIONE

Guard Peanut

Il materiale contenuto all’interno della confezione è davvero ampia e vi è tutto il necessario per utilizzare subito Guard Peanut.

All’interno della scatola è possibile trovare:

  • Guard Peanut
  • portachiavi 
  • Cover del sensore
  • Feltro 
  • Adesivi 
  • Manuale di istruzione

 

APPLICAZIONE

Guard Peanut

15416857_1818907171725696_1513178300_n

Questo prodotto funziona tramite l’applicazione dedicata. E’ possibile scaricarla gratuitamente nello Store di Apple cliccando qui o nel Play Store cliccando quiL’utilizzo di questa applicazione è molto semplice ed intuitivo. Al primo avvio ci verrà chiesto di abbinare il prodotto tramite connessione Bluetooth. Sarà possibile monitorare la posizione del Peanut che sarà accanto al prodotto per voi di valore. Un suono permetterà di rendervi conto della distanza tra voi ed il vostro avere. E’ possibile abbinare tutta la gamma di Peanut all’applicazione. 

FUNZIONAMENTO

Guard Peanut

L’attivazione del sensore è veramente molto semplice. E’ sufficiente tirare la linguetta “Voila” per attivare immediatamente il dispositivo. Il suono che emette indica che è acceso e pronto all’uso.Pronto per essere abbinato al vostro smartphone. E’ possibile applicare Guard Peanut su tutte le superfici grazie agli adesivi compresi nella confezione.

CONSIDERAZIONI

Guard Peanut è un ottimo prodotto adatto a tutte le tasche. E’ possibile acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di 29 euro. Non si tratta di un prodotto indispensabile ma che sicuramente vi eviterà la seccatura di subire furti. 

Ecco alcune foto del dispositivo

 

Ecco di seguito la nostra tabella con tutte le valutazioni

 

 

 

 

 

 

GuardPeanut
  • Materiale
  • Packaging
  • Applicazione
  • Prezzo
  • Batteria
4.1

Riassunto

Guard Peanut è un ottimo prodotto adatto a tutte le tasche. E’ possibile acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di 29 euro. Non si tratta di un prodotto indispensabile ma che sicuramente vi eviterà la seccatura di subire furti.

PRO

– Materiale
– Applicazione
– Funzionalità

CONTRO

– A volte difficile da spegnere