DomiNations è l’applicazione giusta per chi ama i giochi di strategia. Una divertente applicazione che permette di creare città, commerciare e combattere contro villaggi vicini.

DomiNations è una applicazione dedicata totalmente agli amanti della storia e di strategia. Attraverso una interfaccia molto semplice ed intuitiva si può interagire con tante civiltà. In particolare è possibile andare a costruire la propria città andando a scegliere quale popolo si vuole comandare. Italiani, tedeschi, cinesi e coreani sono solo alcune delle popolazione che questa app mette a disposizione.

La città è completamente costruibile in ogni minima parte. E’ possibile costruire case per i cittadini, fattorie, fabbriche ma anche diversi edifici difensivi. E’ possibile assoldare militare, allenarli e farli seguire da un generale di fama storica. Inoltre è possibile raccogliere provviste e risorse per sviluppare maggiormente la propria città.

images

Commerciare online via terra e via mare sarà una delle attività principali dell’applicazione. Tramite gli amici o civiltà vicino a voi sarà possibile stringere alleanze e scambiare materiali, denaro e truppe.

Uno degli aspetti che colpisce di più i giocatori è sicuramente l’apparato militare e la gestione delle guerre. Seguire in tempo reale i nostri soldati non solo è possibile ma è anche semplicissimo. Si potrà pianificare nel minimo dettaglio il punto di attacco ed il target da colpire assegnando le unità con migliore efficacia.

images-1

DomiNations è disponibile gratuitamente per iOS cliccando qui e per Android cliccando qui

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.