Tim Cook ha annunciato, tramite un messaggio celato, un possibile arrivo dei nuovi iMac a breve.

Tim Cook, l’ormai affermato CEO Apple dopo Steve Jobs, ha oggi detto: “Great Desktops are coming. È questo il messaggio diffuso sul web da TechCrunch che ha subito fatto pensare ad un passo avanti verso l’uscita di nuovi iMac.

I computer desktops di Apple non vengono aggiornati da più di 1 anno (433 giorni, per la precisione), quindi la tempistica per un eventuale update è perfetta. Tim Cook ha inoltre scritto:

“Alcune persone nei media hanno sollevato la questione del nostro impegno verso i desktop. Non c’è alcun dubbio su questo con i nostri team, mi permetta di essere molto chiaro: abbiamo grandi progetti nella nostra tabella di marcia. Nessuno dovrebbe preoccuparsi per questo.”

Purtroppo nono sono stati rilasciati dettagli tecnici, né ci sono ipotesi dai soliti rumors per ora. Si sa solo che Cook ama il display 5K e che vuole sfruttarlo alla massima potenza. Si può quindi ipotizzare che sia proprio questo il punto di partenza e, probabilmente, la vera ed unica caratteristica certa della prossima generazione di iMac.

Non si sa nulla neanche su eventuali date di lancio, ma appena avremo ulteriori dettagli, vi aggiorneremo con altri articoli.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish