Il mercato dell’ elettronica in Italia è davvero molto competitivo, ma senza dubbio Monclick rappresenta un punto di riferimento per coloro che cercano prodotti di alta qualità al prezzo più conveniente.

Monclick è il leader indiscusso dell’ elettronica in Italia e Francia e offre ai propri clienti moltissimi servizi nella commercializzazione di apparecchiature elettroniche, come stampanti, tablet, notebook e computer. Nel sito ufficiale di Monclick puoi trovare una vasta gamma di articoli con un catalogo di oltre 60.000 prodotti che per il 90% sono disponibili in magazzino. Questo è davvero un punto fondamentale, perchè il cliente viene servito velocemente e con un’ ampia scelta di articoli delle marche più conosciute del mondo dell’ elettronica. I valori su cui si basa la strategia di quest’ azienda sono l’affidabilità, la trasparenza, la velocità e l’attenzione alle esigenze del cliente. Monclick possiede il più grande catalogo di prodotti elettronici e informatici in Italia e utilizza una logistica davvero sensazionale con la consegna della merce al Corriere entro 12 ore dalla conferma di pagamento.

Monclick è anche un negozio che fa risparmiare l’ utente finale grazie all’ utilizzo di voucher di riduzione. Su www.codicepromozionalecoupon.it puoi trovare tanti codici sconto Monclick da utilizzare per diverse tipologie di prodotti. Lo sconto maggiormente utilizzato su Monclick è il 10% su stampanti, scanner e prodotti di marca Xerox. L’ utilizzo di un coupon Monclick è molto facile, basta visitare il sito in cui vengono raccolti i coupon e scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Il voucher alfanumerico è presentato con una data di scadenza, dunque è molto importante leggere i termini e le condizioni di utilizzo del coupon, per constatarne la validità. A differenza di altri siti concorrenti nel settore dell’ informatica, Monclick propone voucher elettronici tutto l’ anno, con un picco nei periodi pre-festivi.

Monclick ti regala una vasta scelta e un numero di categorie davvero molto ampio. La sezione dove puoi trovare tutto per il tuo computer è raccolta nella categoria “PC Notebook Tablet Stampanti Monitor e Periferiche”. Qui è semplice scegliere alcuni prodotti fondamentali per l’ informatica come quelli già menzionati, ma anche ultrabook, workstation, server, accessori per notebook (come borse, batterie e alimentatori), fotocopiatrici, tastiere e webcam, stampanti multifunzione. In questa categoria trovi i prodotti più interessanti suddivisi per marca: Hp, Lenovo, Acer, Asus, Dell, Toshiba, Sony e Apple. All’ interno del sito puoi trovare anche una ricca scelta di componenti per PC, articoli di Networking, hardware e software. Monclick in questo caso diventa un vero e proprio paradiso per tutti i nostri amici “smanettoni” con possibilità di acquistare a prezzo scontato schede audio e video, processori PC, memorie Ram, Usb, ventole e masterizzatori, router, gruppi di continuità e persino sistemi operativi.

Monclick è anche un sito dove puoi far la spesa per la tua famiglia. Periodicamente sono a disposizione i coupon Monclick per i grandi elettrodomestici bianchi, come lavatrici e frigoriferi ma anche per forni microonde, asciugatrici e piccoli elettrodomestici. Considerando che alcuni prodotti partono scontati, un’ ulteriore riduzione fino al 10% sul alcuni articoli può certamente fare gola. Tutti i prodotti sono racchiusi nella categoria “Elettrodomestici e Climatizzazione”.

Monclick è sicuramente un portale sicuro dove acquistare online, con una solida azienda alle spalle. La società è stata fondata nel 2005 dal Gruppo Esprinet, il distributore di articoli per la tecnologia leader in Italia e in Spagna e quotato alla Borsa Italiana di Milano. La serietà di quest’ azienda è confermata dai numerosi brand commercializzati come Philips, Kenwood, Hp, Acer, Whirlpool, Sony, Apple, Bosch, Canon, Dell e Panasonic. E’ il sito italiano più visitato nel settore dell’ e-shopping per elettronica, computer e telefonia, elettrodomestici, giochi ed articoli di consumo. E’ un marchio di notevole successo anche in Spagna e in Francia.