Apple dice che gli auricolari BeatsX subiranno ritardi e arriveranno a febbraio.

Apple ha aggiornato il suo sito web per indicare che i nuovi auricolari wireless BeatsX saranno disponibili nel mese di febbraio negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, e in molti altri paesi, dopo aver detto inizialmente che sarebbero state lanciate in autunno. Non è ancora possibile preordinarli.

beatsx

Gli auricolari BeatsX funzionano tramite Bluetooth e utilizzano lo stesso chip di Apple W1 usato nelle AirPods, che Apple ha lanciato oggi, consentendo agli utenti di accoppiarli semplicemente accendendoli e tenendoli in prossimità di un iPhone. A differenza delle AirPods veramente wireless, il BeatsX hanno un cavo Flex-Form che mantiene gli auricolari collegati tra di loro.

Gli auricolari sono garantiti per avere un’autonomia di 8 ore con una singola carica. Con una ricarica veloce, una carica della durata di 5 minuti, gli utenti possono avere fino a 2 ore di riproduzione. Un telecomando e microfono integrato permette agli utenti di rispondere alle chiamate, controllare la riproduzione della musica, e attivare Siri . BeatsX costerà € 149,95 e sarà disponibili in nero o bianco con una custodia tascabile.

Cosa c’è dentro

  • Auricolari
  • Copriauricolari in quattro misure
  • Alette ergonomiche rimovibili
  • Custodia tascabile
  • Cavo di ricarica da Lightning a USB-A
  • Guida rapida
  • Tagliando garanzia
CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN