Babbo natale sta per arrivare nelle case di milioni di persone. Attraverso Google Maps è possibile seguire le sue attività.

Babbo natale sta iniziando ad organizzare il suo viaggio. Milioni sono i bambini che in questo momento stanno pensando ai doni da chiedere alla magica creatura. Il suo non è un viaggio semplice perché dovrà portare tantissimi regali a tutti i bambini sparsi in ogni stato del mondo.

Google ha appena lanciato il “santa tracker”. Funzione che permette di seguire passo passo tutti gli spostamenti di Babbo Natale e tutta la sua organizzazione. Ma non solo. Google ha inoltre collocato la possibilità di giocare a diversi game online. Uno ogni giorno.

Recandosi sul sito di santa tracker è possibile rimanere informati sulla sua magica attività. Questa è sicuramente una funzione che renderà felici tantissimi bambini.  Purtroppo il link non è raggiungibile da browser web come safari di Apple. Per potersi addentrare in questa iniziativa è possibile utilizzare Chrome o Firefox.

Inoltre Google invita tutte le persone a ritornare sulla pagina il 23 Dicembre perché ci saranno sorprese speciali. La notte del 24 Dicembre babbo natale sorvolerà il cielo di tantissimi Stati per rilasciare i suoi doni. Sempre attraverso questo sito è possibile seguire da vicino gli spostamenti della slitta.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.