App Store è ufficialmente down. Molte sono le segnalazioni che ci arrivano in redazione chiedendo spiegazioni.

App Store risulta down per moltissimi utenti. Diverse sono le segnalazioni che ci sono arrivate in brevissimo tempo chiedendo spiegazioni. Purtroppo una vera e propria motivazione non è ancora data a saperla.

Facendo qualche supposizione è possibile dire che i server Apple sia intasati. Ma cosa potrebbe avere causato questo blocco? Il motivo è ancora ignoto ma potrebbe essere anche un elevato download di app.

Raramente si sono verificati questi disguidi e siamo sicuri che Apple provvederà al più presto possibile. Attualmente non tutti gli utenti sono stati colpiti da questo crash improvviso. Michael Dagostino che ci ha segnalato prontamente il problema ed altri migliaia di utenti si trovano con uno store inutilizzabile.

App Store

Sicuramente Apple provvederà a sistemare lo store virtuale nel già breve tempo possibile. Vi teniamo aggiornati sulla situazione.

Vorremmo ringraziare particolarmente Micheal Dagostino e molte altre persone che continuano a segnalare anomalie da approfondire.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.