A causa della forte domanda, Inventec aumenterà la produzione delle cuffie veramente Wireless della casa statunitense.

Il produttore delle AirPods, Inventec, sta progettando di espandere la capacità di produzione per le cuffie senza fili data la forte domanda dei consumatori durante la stagione estiva. In un nuovo rapporto della China’s Economic Daily News (via DigiTimes ), il fornitore dice di aver iniziato l’espansione in alcuni dei suoi stabilimenti di Shanghai.

Il rapporto osserva che Inventec ha recentemente avviato l’espansione della capacità produttiva presso gli stabilimenti di Shanghai, al fine di soddisfare la crescente domanda per gli auricolari.

Dopo che le AirPods sono state messe in vendita il 13 dicembre, le cuffie hanno portato rapidamente le stime di spedizione da 4 settimane a 6 settimane. Grazie alle positive impressioni iniziali del primo gruppo di clienti, ed al fervore di acquistare le AirPods per le vacanze, molti utenti hanno iniziato la ricerca per trovare altri modi di acquistare le cuffie prima di Natale, tra cui rivenditori di terze parti come Best Buy e Target.

AirPods

Questa settimana, il CEO di Apple Tim Cook ha chiamato le AirPods ” un grande successo”, commentando con la frase “stiamo facendo il più velocemente possibile”, in modo che molti dei suoi fan possano ottenere un paio di cuffie, non appena possibile. Nel complesso, Cook ha detto che Apple ha avuto “una grande vacanza”.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN