Wind All Inclusive Gold è una nuova offerta molto allettante. La nuova All Inclusive Gold prevede 400 minuti ,400 SMS e 2GB di internet a 6 euro.

Wind ha pensato ad una nuova offerta per attrarre sempre più utenti nei suoi store. La nuova All Inclusive Gold è ideata per chi passa da TIM con la portabilità del numero. (Il numero rimane lo stesso).

Il nuovo abbonamento costa solamente 6 euro ogni 4 settimane e prevede:

  • 400 minuti di conversazione verso tutti
  • 400 SMS verso tutti gli operatori
  • 2GB di internet in 4G

wind-2

Questo abbonamento è già disponibile negli store e sarà effettuabile fino al 21 Novembre. Se siete grandi utilizzatori di internet, Wind permette di avere fino a 12GB di connessione al mese. Come?

Tramite l’opzione “Porta i tuoi amici” la compagnia da la possibilità di aggiungere al vostro piano ben 2GB ogni amico che portate in Wind. Se 400 minuti di chiamate verso tutti non sono sufficienti per voi è possibile avere chiamate illimitate con 5 euro in più ogni 4 settimane.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.