visual studio
visual studio

Quanti sviluppatori hanno sui propri Mac una macchina virtuale con Visual Studio installato? Arriverà l’app per MacOS.

Microsoft spera di convincere il maggior numero di sviluppatori a creare applicazioni per Windows, e decide di portare il suo IDE principale – Visual Studio – su Mac per la prima volta. In precedenza, gli sviluppatori hanno dovuto usare una macchina con Windows o han dovuto creare ed eseguire una macchina virtuale sui propri Mac per scrivere i software di Windows.

La società che apparentemente voleva dare l’annuncio al suo Connect () (conferenza degli sviluppatori) che si terrà Mercoledì, ha rilasciato accidentalmente le informazioni presso un post, ormai cancellato, sul suo blog ma The Verge ha notato quello che ha combinato Microsoft ed ha subito sparso la notizia.

Microsoft ha affermato che Visual Studio per Mac è stato progettato per fornire una contropartita diretta alla versione per Windows, anche se l’azienda è consapevole che non potrà mai raggiungere gli stessi traguardi che ha raggiunto con l’app per Windows perchè la diatriba tra Mac e Windows è esistita, esiste ed esisterà!

Se vi piace l’esperienza di sviluppo fornita da Visual Studio, ma avete bisogno o volete usare MacOS, dovreste sentirvi a casa. La sua UX si ispira a Visual Studio, ma è progettato per apparire e sentirsi come un cittadino nativo di MacOS. E come Visual Studio per Windows, è completato da Codice di Visual Studio e qualora non aveste bisogno di un IDE completo, ma desideriate un editor di sorgente autonoma ricco e leggero, questo fa al caso vostro.

La compatibilità è un obiettivo chiave di Visual Studio per Mac. Anche se è un prodotto nuovo e non supporta tutti i tipi di progetto di Visual Studio, condivide ed hanno in comune la stessa soluzione MSBuild e lo stesso formato di progetto. Se si dispone di membri del team che utilizzino MacOS e Windows, o qualora si voglia passare indistintamente tra i due sistemi operativi, è possibile aprire i progetti senza dover effettuare conversioni o migrazioni di progetti.

La società ha detto che la versione per Mac utilizza gli stessi strumenti  del compilatore Roslyn e MSBuild, e apparentemente si appoggia pesantemente sulla piattaforma di sviluppo Xamarin Studio. Supporta i linguaggi di programmazione C # e F #.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN