Secondo alcuni rumors presenti sul web Apple potrebbe progettare un iPad 10.9 pollici più spesso dei soliti dispositivi ma con cornici ridotte.

Il sito giapponese MacOtakara ha dichiarato che il nuovo iPad 10.9 pollici targato Apple che arriverà nel 2017 nonostante lo schermo più grande in confronto al nuovo iPad Pro avrà una misura della parte frontale uguale. Perchè questa mossa ? Sul web si parla di cornici più sottili e dell’eliminazione del tasto fisico  home, Inoltre, questo nuovo iPad 10.9 pollici potrebbe essere spesso quanto l’iPad Air che misura 7.5mm

Apple ha già intenzione di non introdurre nel nuovo iPhone 8 il tasto home, ma probabilmente questa inaspettata novità arriverà con il nuovo iPad di casa Cupertino.

Mosse strane che portano Apple ad essere sempre il top sul mercato mondiale con vendite che superano ogni record in ogni parte del mondo. Voi cosa ne pensate ? Uscirà fuori un bel iPad come l’azienda ci ha abituati ?Per qualsiasi novità sulla questione continuate a seguirci vi terremo informati.

Vi ricordiamo infine che oggi è il Cyber Monday , sul nostro canale Telgram dedicato trovate la selezione delle migliori offerte che resteranno attive tutto il giorno fino esaurimento scorte, troverete anche tantissimeofferte lampo del corso della giornata s https://telegram.me/itechmania.

Buono shopping da parte dello staff di iTechMania.

VIA