Pokemon Go sta per rilasciare un nuovo aggiornamento tanto atteso. Arrivano gli scambi e 100 nuovi pokemon.

Pokemon Go ha subito una inattesa decrescita. Dopo il boom iniziale milioni di utenti stanno abbandonando definitivamente la moda del momento. il team sta pensando di introdurre nuove funzionalità che potrebbero incoraggiare gli utenti ad utilizzare ci più l’applicazione.

pokemon-go-final-800x477

Anche se il team non ha rivelato nulla è possibile aspettarsi un nuovo  aggiornamento che andrebbe a migliorare la situazione. Probabilmente il nuovo update sarà disponibile verso la fine di dicembre ed integrerà:

  • 100 nuovi Pokèmon
  • 86 nuove mosse di combattimento
  • Baby Pokèmon
  • Nuovi meccanismi avanzati per i PokèStop e Pokèball
  • Possibilità di vedere le Pietre Evolutive

Inoltre secondo quanto già citato l’applicazione dovrebbe sbarcare anche sugli smartwatch. Dopo aver dimostrato la compatibilità tra Pokemon Go e Apple Watch sembra che il malcontento generale sia venuto meno. Gli smartwatch non compiono una funzionalità essenziale per l’app ma possono risultare molto comodi semplificando numerose azioni.

Pokemon Go è servito per rilanciare il brand dedicato al mondo degli animaletti che combattono e lo ha fatto molto bene. Dopo l’uscita dell’applicazione la febbre dei pokemon è dilagata in tutto il mondo. Gli acquisti di T-Shirt, tazze, accessori legati a questo mondo hanno avuto un impennata di vendite.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.