Playstation Communities approda sulla piattaforma iOS. Questo forum è dedicato alla comunicazione di tutti i giocatori.

Playstation Communities è l’applicazione che permette ai giocatori di PS4 di interagire fra di loro. Questa applicazione è un forum in cui i giocatori possono massaggiare o inviare immagini. Vi è anche la possibilità di organizzare nei minimi dettagli le partite online di qualsiasi videogame.

“PlayStation Communities è una piattaforma in cui puoi trovare giocatori con gusti e interessi simili ai tuoi. Nella community potrai unirti alle partite e alle discussioni degli altri membri o parlare dei vostri interessi comuni. Ad esempio, se hai problemi nel trovare giocatori per un attacco in Destiny, il gruppo di Destiny potrà esserti utile per mettere su il tuo team.”

Playstation Communities richiede iOS 8.0 o versioni successive ed è compatibile sia con iPhone sia con iPad e iPod Touch.

E’ possibile scaricare gratuitamente questa applicazione da App Store cliccando qui

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.