Photoshop Express per iOS introduce la funziona per creare collage ed aggiunge supporto a Google Foto.

Adobe ha aggiornato la sua app di Photoshop Express per iPhone e iPad consentendo la creazione automatica di collage fotografici aggiungendo, inoltre, il supporto a Google Foto .

La società ha detto che il la creazione di collage era la caratteristica più richiesta.

Creazione automatica di collage mozzafiato garantendo una qualità molto alta con possibilità di modificare il layout e lo stile delle foto, attraverso delle semplici operazioni.

Il supporto a Google Foto significa che le foto memorizzate nel servizio cloud gratuito di Google possono essere scaricate direttamente in app, potendole quindi modificare e caricare direttamente, su Google, la foto con le dovute modifiche.

Mentre molti degli utenti iOS scelgono di rimanere interamente all’interno dell’ecosistema di Apple, una significativa proporzione di utenti usano Google Foto invece di iCloud perchè offre il servizio in modo gratuito, permettendo un upload illimitato di foto ad alta risoluzione e video @ 1080p. La possibilità di importare ed esportare direttamente le foto dentro e fuori Photoshop Express è un aggiornamento che può ritenersi importante.

Photoshop Express è scaricabile gratuitamente dallo Store, come anche Google Foto mentre l’applicazione per Mac è scaricabile, gratuitamente, dal sito ufficiale Google.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN