Netflix download offline è l’aggiornamento dell’anno. Milioni di appassionati di serie Tv e film attendevano questa release ormai da diverso tempo.

Netflix download offline sono parole che richiamano attenzione. Attenzione che milioni di appassionati del mondo streaming attendevano ormai da tanto tempo. Come indicavano i rumors e come poi è stato confermato, l’aggiornamento è appena stato rilasciato.

Netflix permette ora di effettuare il download offline di tabtissimi contenuti multimediale in esso presente per poi essere rivisto in modalità offline. Per potere seguire le nostre serie preferite ora non occorre essere sotto Wi-Fi o andare a consumare diversi GB per la riproduzione. Ora netflix permette di selezionare un contenuto, andare a scaricarlo e goderselo in tutta tranquillità in modalità offline.

netflix

Una volta selezionato il contenuto da scaricare sarà possibile anche sceglierne la qualità. Qualità normale o alta si differenziano ovviamente dalla qualità visiva ma anche dal tempo di download. Sembrerebbe che in alcuni dispositivi non sia presente questa scelta. Non siamo ancora sicuri se si tratti di una politica di Netflix oppure la grandezza del display.

L’aggiornamento è stato rilasciato ufficialmente oggi ed è disponibile sia per iOS sia per Android. Per poterlo usufruire occorre iOS 8.0 o versioni successive per dispositivi Apple e Android 4.2 o versioni successive per Android.