Marimba in Paris è la mania del momento. Una suoneria remixata in pieno stile iPhone arriva sul web che impazzisce immediatamente.

Marimba in Paris sembra avere tutte le carte in regola per diventare un tormentone. La suoneria, in vetta alle classifiche di download, sta spopolando sul web. YouTube conta diverse migliaia di video che mostrano la “Marimba Pazzia” del momento.

Una suoneria troppo bella che ti farà perdere le chiamate” cosi è stata definita da moltissimi utenti. Le lamentele non hanno tardato ad arrivare per questo tormentone. In effetti la suoneria è troppo bella per interromperla per rispondere alle chiamate.

Dopo la commercializzazione del primo iPhone,gli utenti hanno iniziato a prendere dimestichezza con le suonerie presenti nel dispositivo. Immediatamente Marimba è diventata la “suoneria ufficiale” di qualsiasi modello di iPhone. Da poco sembra che la sua versione spopoli in moltissimi iPhone. Si tratta della canzone scritta da Jay Z e Kanye West in chiave Marimba.

maxresdefault

E’ possibile acquistare Marimba in Paris su iTunes Store al prezzo di 1,29 euro. Una volta scaricata, il vostro dispositivo vi chiederà come vorrete usarla. Assegnarla ad alcuni contatti oppure renderla la suoneria predefinita del vostro smartphone? La scelta sta a voi. Diventerà il prossimo tormentone? Staremo a vedere.

Recentemente molti dispositivi sono stati colpiti da un bug in cui le suonerie personalizzate non funzionavano più. Ho provato ad acquistare personalmente questa suoneria tramite iTunes Store e posso confermare che funziona. Sia se la utilizziamo come suoneria predefinita per tutte le chiamate sia per i contatti personalizzati.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.