Il modello preferito dagli utenti dei nuovi MacBook Pro è sicuramente quello con TouchBar. Oggi, Apple, ha inviato il primo di questo tipo ad un utente, vediamo tutti i dettagli.

Apple ha venduto e spedito il primo MacBook Pro con TouchBar. L’acquirente di questo “primo storico” MacBook ha subito inviato le foto ai più famosi blog Made In U.S.A. dedicati alla mela, tra cui MacRumors. Apple ha dichiarato che è stata la prima spedizione e che, a partire dalla fine delle settimana, inizieranno le spedizioni di massa.

L’utente di questa foto è conosciuto con il nickname di WayneShorter, il quale ha realizzato una sorta di “unboxing fotografico”. Vediamo le foto:

MacBook Pro - Primo TouchBar (1)

Altri utenti anonimi hanno inviato, sempre ai blog degli States, dei numeri di tracking di UPS o dei numeri di ordini che possono essere verificati su Apple Store.

L’utente Xales ha, invece, ricevuto il modello da 15 pollici con TouchBar ed ha postato le foto su Reddit, vediamole:

MacBook Pro - Primo TouchBar (2) MacBook Pro - Primo TouchBar (3)

Vi ricordiamo che i nuovi MacBook della serie Pro, sia con TouchBar in versione 13 e 15 pollici, sia senza in versione 13 pollici, sono stati presentati il 27 ottobre 2016 con un hardware aggiornato al 2016. Tutti i vari modelli sono disponibili in Italia, con prezzi che variano da €1.749,00 a €3.299,00

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish