Sorpresa di Electronic Arts! FIFA 17 arriva in Free Weekend sia su Playstation 4 che su Xbox One. Vediamo tutti i dettagli.

Per tutti coloro che non hanno ancora acquistato FIFA 17, Electronic Arts offre la possibilità di giocarlo grazie al Free Weekend. L’offerta sarà disponibile a partire da domani fino a domenica, per la precisione 24/11/2016 – Ore 19:00 → 27/11/2016 – Ore 09:00.

Il Free Weekend consiste nel poter giocare, durante il weekend, il gioco completo in modo gratuito. Per farlo, ci basterà scaricare la demo del gioco che, però, sarà sbloccata e si potrà quindi accedere a quasi tutte le funzionalità e modalità del gioco completo. Tra le modalità disponibili, c’è l’innovativa Viaggio.

FIFA 17 - Free Weekend (1)

Attenzione! Gli utenti Xbox One che hanno già testato il titolo prima dell’uscita, usufruendo delle 10 ore di prova, non potranno godere di questa iniziativa.

Inoltre, EA ha dichiarato che tutti i progressi che si faranno durante le ore di gioco del Free Weekend, potranno essere trasferiti sulla versione completa se si deciderà di acquistarla.

Ricordiamo che, in occasione dell’attesissimo Black Friday, il gioco di casa Electronic Arts è scontato sia su Xbox Store che su Origin del 40%. Mentre non è disponibile, per ora, alcun tipo di sconto sul titolo per gli utenti PlayStation 4.

FONTE