Esselunga regala 24.000 iPhone 7 ben 1000 al giorno dal 1 al 24 Dicembre. Ecco come funziona il concorso.

Esselunga è una delle catene di supermercati più diffuse in Italia. Dopo la morte del fondatore, la catena è entrata in una fase molto delicata ma superata grazie al testamento del proprietario. “Esselunga non sarà mai venduta alle multinazionali americane”  queste sono state le parole rinvenute nel testamento di Caprotti.

Esselunga ha già dato modo di saperci fare con il marketing. Dopo l’acquisto di migliaia di smart fortwo da regalare a clienti fortunati è la volta di iPhone 7. Dal 1 al 24 Dicembre a seguito dell’acquisto di almeno 30 euro di prodotti o 50 punti fragola su unico scontrino si può vincere iPhone 7!

I dispositivi  messi a disposizione avranno uno storage di 32GB e saranno esclusi i colori Nero opaco e Jet Black. Beh si tratta comunque di un prodotto che vale 799 euro! Se non dovessi vincere il dispositivo potresti sempre essere sorteggiato per un iPod da 2GB. Sempre meglio di nulla!

 

volantino-esselunga-concorso-iphone

Vediamo come funziona il concorso.

Per poter partecipare è sufficiente acquistare 30 euro di prodotti qualsiasi o 50 punti fragola su un unico scontrino. Alla cassa vi verrà dato un coupon da grattare. Se troverete la scritta “HAI VINTO” sarai un nuovo possessore di iPhone 7 altrimenti potresti essere sorteggiato per un iPod.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.