Gearbest anticipa il Black Friday e promette tantissime offerte e coupon da non perdere in un evento in tre fasi, ecco tutti i dettagli.

Black Friday Gearbest, è ufficialmente in arrivo un periodo di occasioni irripetibili ideale per iniziare a pensare ai regali natalizi, lo so manca ancora più di un mese a Natale ma si sa, Novembre è da sempre il mese ideale per scovare le occasioni migliori in concomitanza con il Black Friday.

black friday Gearbest

Il Black Friday Gearbest si preannuncia ricco di offerte interessantissime, in questo articolo vi guideremo nelle tre fasi in cui si compone l’evento speciale 11.11 Sales Storm di Gearbest in vista del Black Friday.

FASE 1

Black Friday Gearbest

In questa fase chiamata “Shopping Carnival“, disponibile dal 7 al 15 Novembre, si avrà la possibilità di accumulare tantissimi coupon sconto per i più svariati prodotti del E-Commerce per poi utilizzarli nelle fasi successive dell’evento. Potete accedervi da QUI.

Black Friday Gearbest

Nella pagina dedicata ai coupon, come potete notare, ci saranno tantissimi prodotti divisi per categorie. Le modalità di fruizioni dei Coupon sono 3:

Brand Coupons ( sconti dal 10% al 16% sulle migliori marche presenti nello store online)

Category Coupons ( sconti dal 10% al 15% sulle principali categorie di prodotti)

More Coupons ( sezione dedicata a tutti gli altri rilasci di coupon speciali )

FASE 2

Black Friday Gearbest

Nella seconda fase chiamata Gift Rain”, anch’essa disponibile dal 7 al 15 Novembre, sarà possibile partecipare a una vero e proprio concorso a premi per vincere lo smartphone Xiaomi Mi5. 

Per partecipare sarà sufficiente loggarsi con il proprio account social e condividere la pagina dell’evento. Successivamente a ogni accesso al sito in determinati orari: alle 11, alle 13, alle 16, alle 18 e alle 21, sarà possibile ricevere delle monete che pioveranno per accumulare punti e tentare la fortuna per aggiudicarsi uno degli smartphone più interessanti del momento.

FASE 3

Black Friday Gearbest

La terza è ultima fase di questo evento sarà il vero e proprio Sales Storm”, disponibile dal 9 al 14 Novembre, una vera valanga di sconti fino al 70% su tutti i prodotti del catalogo. Ogni giorno ci saranno le Daily Flash Sales, una serie di offerte lampo in cui troveremo le migliori promozioni e occasioni da non lasciarsi sfuggire, sia su Smartphone e accessori che su prodotti Fashion e per la cura della persona.

Il Black Friday Gearbest comprenderà anche alcune promozioni specifiche sia per i clienti Americani ( US Warehouse Deals ) che per noi Europei ( EU Warehouse Bargains) grazie alle quali potremo ricevere i prodotti in tempi brevissimi e senza alcun costo di dogana.

Un evento sicuramente da tenere sotto controllo e che promette diversi sconti importanti su tantissimi prodotti differenti.

Non ci resta quindi che segnarci la data di inizio dell’evento fissata per il 7 Novembre con un attenzione particolare nelle date dal 9 al 14 Novembre nelle quali avrà inizio il Sales Storm.