Beats Solo 3 sono le nuove cuffie Wireless spinte da Apple in un nuovo avvolgente spot pubblicitario. Dopo aver rimosso l’ingresso Jack, l’azienda spinge sulla tecnologia Wireless.

Beats Solo 3 sono le nuove cuffie Apple firmate Beats. Dopo aver rimosso l’ingresso jack da 3,5mm Apple spinge sulla tecnologia Wireless. Secondo gli ingegneri Apple questa tecnologia non solo è capace di migliorare la qualità audio ma anche di facilitare la vita agli utenti.

Purtroppo le cuffie AirPods presentate nel Keynote di Settembre tardano ad arrivare sul mercato ed Apple pensa bene di ripiegare. Le nuove cuffie Beats godono del chip W1 (lo stesso delle Airpods) e permettono una user experience molto alta. Con oltre 40 ore di autonomia è possibile ascoltare musica ovunque ed in qualsiasi situazione. Questo prodotto promette una ricarica veloce: 5 minuti per 3 ore di riproduzione musicale.

b352_gold_hero_right_1720x970

Ovviamente questo prodotto è “top” in molti aspetti. Soprattutto nel prezzo. I prodotti firmati dalla mela non beneficiano di prezzi modesti. Pensando che anche Beats è un brand poco economico il loro prezzo è prevedibile. Si parla di ben 299,95 euro per acquistare le nuove Beats Solo 3 Wireless.

Apple ha appena pubblicato uno spot in cui viene mostrato questo prodotto. Beh..belle sono belle ma a che prezzo!

Ecco lo spot:

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.