Amici di iTechMania qualche giorno fa vi avevamo informato dell’arrivo delle videochiamate su WhtasApp, funzione che sta per essere attivata.

WhatsApp ormai nota app che fornisce un servizio di messaggistica istantanea in tutto il mondo ha annunciato su Twitter che le videochiamate stanno per essere attivate a tutti gli utenti, proprio come è già accaduto tempo fa su Facebook. Nel fronte opposto Telegram (per chi non la conoscesse è un’altra app di messaggistica istantanea) non ha ancora introdotto questa interessante novità. Telgram inoltre da questo punto di vista non ha neanche introdotto nella propria app le chiamate.

WhtasApp e Telegram negli ultimi anni stanno avendo una forte rivalità dato che fornisco servizi uguali anche se in alcuni punti WhatsApp supera Telegram e viceversa.

La notizia arriva da twitter dall’account WABetaInfo, il quale con due tweet ha annunciato che il tutto sarà attivo anche sui dispoitivi iOS.

A quanto pare le videochiamate possono essere attivate in anteprima o reinstallando l’app da zero o ricevendo una chiamata da uno smartphone Android con le videochiamate già attive, altrimenti aspettate che vi vengano attivate da loro . Se state già provando le videochiamate mandate gli screen qui sotto nei commenti.

Per eventuali novità continuate a seguirci