Apple Mirror è il progetto di Rafael Dymek, Uno specchio smart capace di rivoluzionare il mondo degli home devices.

Apple Mirror è un concept progettato da Rafael Dymek. Appena postato su YouTube,la sua creatura ha fatto il giro del mondo molto velocemente. Gli utenti sono rimasti stupiti dalle funzioni che possiede e sembrerebbe avere tutte le carte in tavola per trasformare gli home devices.

E’ importante specificare che non si tratta di un prodotto di Apple ma lo specchio riprende fedelmente  alcune caratteristiche. E’ possibile notare come la grafica delle applicazioni sia effettivamente quello di iOS. Nel video si riesce a vedere chiaramente in azione alcune applicazioni. Le app vengono aperte come fossero delle finestre e non a schermo intero.

Ecco il famoso video in questione:

 

Sarebbe interessante possedere un dispositivo del genere, le sue applicazioni potrebbero avere un riscontro nella vita di tutti i giorni. Immaginiamo di svegliarci, guardare il notiziario mentre ci laviamo i denti. Ascoltare musica mentre facciamo la doccia e switchare canzone semplicemente interagendo con Siri.

Il designer di questo prodotto ha affermato: “Ammiro la visione e l’approccio di Apple nella creazione di prodotti rivoluzionari. Il mio unico obiettivo era creare qualcosa di utile che potessi usare io stesso».

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.