airpods

Tim Cook, in una mail, conforta i clienti riguardo le Air Pods.

Molti clienti sono ansiosi di assistere all’uscita sul mercato delle Air Pods wireless di Apple, originariamente previste per il lancio nel mese di ottobre, ma posticipato in seguito. Fortunatamente, l’attesa potrebbe finire presto.

A MacRumors è stata inoltrata una e-mail in cui il CEO di Apple Tim Cook avrebbe risposto a un cliente, dicendo che la spedizione delle Air Pods potrebbe iniziare “nelle prossime settimane”.

Commento del cliente: “Dateci una data di uscita certa. Credo davvero nella vostra visione della tecnologia wireless. Ora mi sono bloccato con le mie EarPods in quanto non posso caricare ed utilizzare contemporaneamente il mio iPhone 7 e vorrei sapere se l’attesa fosse di un mese o di sei mesi, perché poi mi limiterò a comprare un altro tipo di cuffie senza fili”.

la risposta di Tim Cook: “. Grazie per la tua nota ci scusiamo per il ritardo — li stiamo ultimando e prevedo l’inizio delle spedizioni nel corso delle prossime settimane. “

MacRumors ha verificato l’intestazione completa del e-mail che sembra provenire dai server aziendali di Apple, mentre i dirigenti Apple sono noti per rispondere ai clienti in alcune occasioni, ma come un disclaimer, va notato queste e-mail possono naturalmente essere falsificate.

Apple finora ha detto che aveva bisogno di “un po ‘di tempo” prima che le Air Pods fossero pronte ai clienti, mentre voci contrastanti hanno puntato verso la possibile data di rilascio tra dicembre e gennaio. Una cosa è sicura, su diverse sezione del sito web di Apple, il prodotto viene elencato come “disponibile a breve” o ” attualmente non disponibile “.